L’ex giocatore viola, Alberto Malusci ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, commentando le vicende di casa Fiorentina, tra cui la gara di sabato contro il Napoli: “Mi aspettavo sicuramente una Fiorentina diversa, però bisogna dar merito al Napoli. La Fiorentina deve darsi una mossa, anche se il campionato è iniziato adesso e l’allenatore è nuovo. Quei venti minuti finali sono stati positivi, con l’ingresso dei nuovi, e si poteva anche segnare il due a tre e riaprire la gara”.
Sugli errori difensivi: ”Sono stati errori diversi che i calciatori d’oggi devono leggere meglio. Comuzzo è stato più ingenuo, mentre quello di Pongracic, avendo anche più esperienza, è più grave, al di là della bravura di Hojlund, perché ha rischiato l’anticipo non seguendo il movimento dell’attaccante sul lungo. Il problema della Fiorentina è che Fagioli sta facendo fatica, perché è lui che giostra il gioco e Mandragora e Sohm non hanno quelle caratteristiche”.
Su Comuzzo: ”Sono passato anch’io dal momento che sta attraversando il ragazzo, però lasciamolo stare e facciamolo crescere. Dobbiamo aiutarlo tutti., e sicuramente tornerà il giocatore di prima”.
