
Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina dopo aver siglato il suo primo gol per commentare la partita contro il Parma. Ecco le sue parole:
“Si sono affrontate due squadre che avevano bisogno di vincere, questo ha portato un po’ di nervosismo e si è visto. Siamo entrati in campo per cercare i tre punti, siamo andati in vantaggio e in svantaggio, fino a pareggiare. Ci sono cose da migliorare, in questo momento serve stare tutti insieme e aiutarci l’un l’altro“.
PRIMO GOL “Sfortunatamente il mio primo gol non è servito per vincere la partita, ho una sensazione strana perché potrei essere felice per la rete, ma come squadra non volevamo questo risultato finale di 3-3. Dobbiamo migliorare, ora pensiamo alla prossima partita col Benevento. Sono sicuro che faremo bene“.
BENEVENTO “La reazione nel finale è il punto da cui ripartire. Abbiamo bisogno di punti e il pareggio nei minuti di recupero è l’unico aspetto positivo della partita di questo pomeriggio. Ci mancano 12 finali e dobbiamo essere consapevoli che non possiamo perdere punti. Dobbiamo giocare ogni partita col cuore. È duro guardare la classifica e vedere che siamo così in basso, ma sono convinto che la squadra ne uscirà”.
LEGGI ANCHE:
PAGELLE VIOLA: PULGAR E PEZZELLA DISASTROSI, VLAHOVIC LOTTA COME UN LEONE
PAGELLE VIOLA: PULGAR E PEZZELLA DISASTROSI, VLAHOVIC LOTTA COME UN LEONE