8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’Inter può vendere Dumfries e pensa a Dodò come suo sostituto. Contattato il suo entourage

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 01.12.2024, Fiorentina-Inter, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

L’Inter può vendere Dumfries e pensa a Dodò come suo sostituto. Contattato il suo entourage

Redazione

6 Luglio · 22:17

Aggiornamento: 6 Luglio 2025 · 22:17

Condividi:

Dodò è in uscita dalla Fiorentina dopo aver interrotto le trattative per il suo rinnovo di contratto. E l'Inter studia la situazione...

L’Inter vuole assolutamente trattenere Denzel Dumfries, ma per questi 9 giorni che la separano dal 15 luglio non potrà far altro che sperare che nessun club decida di pagare la clausola da 25 milioni di euro presente nel suo contratto. Ovviamente i nerazzurri non possono non cautelarsi nel caso in cui questo avvenga e hanno già individuato un’alternativa all’olandese.

Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, il nome sul tavolo è quello di Dodo, 26enne brasiliano della Fiorentina. Il calciatore non ha trovato ancora l’accordo con la società gigliata per rinnovare l’intesa in scadenza nel 2027 e di conseguenza sono stati già allacciati i primi contatti con l’entourage dell’ex Shakhtar Donetsk, che però piace pure a Juventus e Milan.

Marotta potrebbe anche giocarsi la carta Sebastiano Esposito, attaccante in uscita dall’Inter e che piace molto ai toscani. Tuttavia pure il Cagliari nelle ultime ore si è fatto sotto per l’ex Empoli. In settimana è stato fissato un appuntamento con il suo procuratore per decidere cosa è meglio per il futuro di entrambi. Certo, qualora Pradè e gli altri uomini mercato aprissero al suo inserimento nell’eventuale trattativa per Dodo, questo spianerebbe la strada verso un suo trasferimento in viola, dove ritroverebbe anche Viti e Fazzini.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio