9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’Empoli batte anche il Milan (1-2) e riapre la corsa all’Europa. Tutti i risultati

News

L’Empoli batte anche il Milan (1-2) e riapre la corsa all’Europa. Tutti i risultati

Gianmarco Biagioni

23 Aprile · 16:52

Aggiornamento: 23 Aprile 2017 · 16:52

Condividi:

La 33^ giornata di campionato, dopo i due anticipi del sabato, si è aperta con il divertente, e polemico, pareggio del Napoli che sul campo del Sassuolo non è riuscito ad andare oltre il 2-2. La sorpresa di giornata tuttavia arriva da “San Siro” dove l’Empoli, dopo aver espugnato il “Franchi” appena una settimana fa, fa il colpaccio anche in casa dei rossoneri grazie alle reti di Mchedlidze e Thiam. Fra le due reti anche l’errore, decisivo, di Suso che dal dischetto si fa ipnotizzare da Skorupski vanificando così il gol di Lapadula. Vana potrebbe quindi anche risultare la vittoria del Crotone che, a “Marassi”, contro la Sampdoria riesce a ribaltare il momentaneo svantaggio grazie alle reti di Falcinelli e Simy.

Nessun problema invece per la Lazio che, grazie alle magie dei suoi uomini migliori (Keita ed Immobile su tutti), passeggia sulle macerie di un malcapitato Palermo che, nonostante la reazione tentata in avvio di ripresa, lascia mestamente la capitale dopo un pesante 6-2.

Sfide senza troppe pressioni, e di conseguenza anche più divertenti, quelle fra Chievo e Torino, con i granata capaci di imporsi al “Bentegodi” con un sono 1-3, e fra Udinese e Cagliari, con la squadra di casa vittoriosa per 2-1.

Gianmarco Biagioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio