30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:07

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’annuncio: “Spalletti dice addio al Napoli. Al suo posto arriverà un grande allenatore, non è Conte”

Foto Spada/LaPresse 21 novembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Napoli - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Luciano Spalletti (SSC Napoli); Photo Spada/LaPresse November 21 , 2021 - Milan,Italy Sport, Soccer Inter vs Napoli - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Luciano Spalletti (SSC Napoli);

News

L’annuncio: “Spalletti dice addio al Napoli. Al suo posto arriverà un grande allenatore, non è Conte”

Redazione

20 Maggio · 14:21

Aggiornamento: 20 Maggio 2023 · 14:46

Condividi:

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato del futuro della panchina del Napoli: “Ho un convincimento su Luciano Spalletti, che resta nell’olimpo del calcio napoletano per l’impresa leggendaria che ha raggiunto. Penso che alla fine della stagione le strade tra lui e la società azzurra si separeranno, ma si faccia quanto prima chiarezza, per il rispetto di tutti, della società, dell’allenatore stesso e dei tifosi”.

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: “Mi sento, però, di darvi una notizia: qualora dovesse andare via Luciano Spalletti, non sarà Antonio Conte il nuovo allenatore che lo sostituirà. Parliamo di un grande amico del presidente e del Napoli, ma alla fine non c’è la volontà di cambiare la filosofia sul gioco, quindi non sarà l’allenatore salentino il successore sulla panchina di Spalletti. De Laurentiis vuole vincere la Champions League, quindi di sicuro arriverà un allenatore di grande livello”. Ha concluso Carlo Alvino.

IL CORRIERE DELLO SPORT ANALIZZA LA SITUAZIONE, DELA PENSA ANCHE A ITALIANO

Spalletti lascia il Napoli. De Laurentiis pensa anche a Italiano. Ipotesi Gasperini, De Zerbi o Conte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio