30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:56

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La Juventus ha sbattuto fuori Chiesa: “Thiago Motta non lo vuole”. Adesso deve cercarsi una squadra

News

La Juventus ha sbattuto fuori Chiesa: “Thiago Motta non lo vuole”. Adesso deve cercarsi una squadra

Redazione

6 Luglio · 21:40

Aggiornamento: 6 Luglio 2024 · 21:42

Condividi:

Federico Chiesa non è più nei piani della Juventus e l'ex giocatore della Fiorentina ora è fuori dalla rosa

Nelle scorse ore Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha incontrato Cristiano Giuntoli. La Juventus infatti ha confermato che il calciatore non fa parte dei piani di Thiago Motta. E con il contratto in scadenza nel 2025, Chiesa verrà ceduto in questa finestra di mercato. Resta quindi da trovare una soluzione.

Per risolvere la situazione però è necessario trovare una soluzione che possa andare bene a entrambe le parti. La Roma è certamente interessata al profilo di Federico Chiesa. A inizio giugno ci fu un incontro tra i dirigenti della società giallorossa e l’agente del calciatore azzurro. Per questo, quindi, non dovrebbero esserci problemi a trovare un accordo con la Juventus.

Tuttavia, la volontà di Chiesa al momento sarebbe quella di giocare la Champions League. Questo punto in particolare frena naturalmente qualsiasi tipo di definizione nella trattativa. Intanto, l’accordo fra società è evidentemente l’ultimo dei problemi, anche se le richieste economiche sono comunque alte. Per questo la trattativa non è ancora calda. Juventus e Roma potrebbero accelerare soltanto in caso di apertura definitiva di Chiesa. Il club giallorosso però potrebbe non aspettare la scelta dell’azzurro.

Senza l’ok da parte dell’esterno offensivo azzurro, quindi, qualsiasi accordo o stretta di mano non ha nessun valore. E il giocatore non ha fretta, motivo per cui si sta prendendo del tempo per decidere. Insomma, il futuro di Federico Chiesa resta ancora incerto. E la Juventus è al lavoro per trovare una soluzione. Lo scrive Gianluca Di Marzio

TREVISANI PARLA DI GUDMUNDSSON E LA FIORENTINA

Trevisani: “Gudmundsson alla Fiorentina? Devono tirare fuori tanti soldi. L’attacco diventerebbe carino”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio