1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La Fiorentina omaggia Batistuta per gli anni trascorsi in viola, il premio dalle mani di Antognoni

News

La Fiorentina omaggia Batistuta per gli anni trascorsi in viola, il premio dalle mani di Antognoni

Redazione

17 Giugno · 16:02

Aggiornamento: 17 Giugno 2017 · 16:02

Condividi:

Nell’anno delle celebrazione per i 90 anni della Fiorentina è finalmente arrivato il turno di Gabriel Omar Batistuta. Il bomber argentino è stato insignito dei dovuti riconoscimenti direttamente da un’altra leggenda viola, ossia l’attuale club manager Giancarlo Antognoni. Questo il post pubblicato da ACF Fiorentina sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Celebrazione 90 anni: la Fiorentina omaggia Batistuta

Nella stagione dei festeggiamenti per i 90 anni, la Fiorentina ha omaggiato Gabriel Omar Batistuta (il bomber viola, a Firenze in questi giorni, non aveva potuto presenziare in occasione dell’evento tenutosi al Franchi il 28 agosto).
A nome della Società, il Club Manager Giancarlo Antognoni ha consegnato a Gabriel la maglia celebrativa e la targa in ricordo dei suoi anni trascorsi in maglia viola. #FirenzeDal1926 #forzaviola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio