Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù. Il CEO del Grifone, intervenuto ai media arabi, ha parlato della stagione che si è appena conclusa soffermandosi sulle prestazioni di Albert Gudmundsson, protagonista assoluto della squadra di Alberto Gilardino. L’islandese ha disputato un’ottima stagione disputando 37 partite fra Serie A e Coppa Italia realizzando 16 reti complessivamente e cinque assist. Non a caso il numero 11 del Grifone ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club italiani e stranieri. Ecco le parole di Blazquez:
“Siamo molto contenti della nostra prima stagione in Serie A – riporta PRNewswire -. In campo abbiamo ottenuto ottimi risultati e giocato un calcio molto bello. Albert ha mostrato le sue qualità e ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti di questo campionato. Non sorprende quindi che in questo momento ci sia molto interesse per lui da parte di alcuni dei più grandi club d’Europa e dell’Arabia Saudita”. Lo riporta TMW.
SCHMIDT PROMETTE UNO STADIO DI PROPRIETA’
1 commento su “La Fiorentina ha perso il treno per Gudmundsson? Blazquez (CEO Genoa): “Su di lui top club europei e arabi””