15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:20

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Juve-Vlahovic, è rottura totale: fischi dai tifosi e gelo dopo il gol nell’amichevole di presentazione

News

Juve-Vlahovic, è rottura totale: fischi dai tifosi e gelo dopo il gol nell’amichevole di presentazione

Redazione

13 Agosto · 23:03

Aggiornamento: 13 Agosto 2025 · 23:03

Condividi:

L’attaccante serbo non vuole rinnovare e viene contestato allo Stadium. Tensione alle stelle in casa bianconera, Tudor lo difende

Pare ormai deteriorato il rapporto tra Dusan Vlahovic e la tifoseria della Juventus. L’attaccante serbo, già finito nel mirino per la scelta di non rinnovare il contratto, è stato nuovamente bersaglio di fischi e contestazioni, questa volta nel corso dell’amichevole odierna contro la Juventus Next Gen allo Stadium.

Fin dal momento della presentazione delle squadre, i tifosi hanno infatti manifestato il proprio malumore, fischiando l’ex Fiorentina. Un clima teso che si è fatto ancora più evidente durante la partita: diversi errori sotto porta da parte del numero 9 sono stati accompagnati da mugugni e commenti polemici dagli spalti. E anche quando Vlahovic ha segnato il gol del momentaneo 2-0, l’atmosfera non è cambiata. Nessuna esultanza da parte sua, solo un’espressione cupa e distante. Un gesto che ha confermato quanto la situazione sia delicata, con la frattura tra giocatore e ambiente ormai sempre più evidente.

Nell’intervista post gara a Tudor viene chiesto anche dei fischi riservati al serbo: “Si allena bene, è un professionista dal primo giorno: non ho nulla da dire, anzi il contrario. Mi dispiace perché è un giocatore nostro, è un ragazzo che mette tutto e lo fa tutti i giorni”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio