30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Juric VS Italiano: Così simili, così diversi, allenatori a confronto in un duello acceso tra passione e tattica

Approfondimenti

Juric VS Italiano: Così simili, così diversi, allenatori a confronto in un duello acceso tra passione e tattica

Redazione

2 Marzo · 14:40

Aggiornamento: 2 Marzo 2024 · 14:40

Condividi:

Due tecnici passionali che, danno un'impronta precisa e riconoscibile alle loro squadre, si trovano uno contro l'altro stasera

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, anche i due allenatori saranno protagonisti stasera nella trasferta granata. Due tecnici diversi, ma uniti da una grande passione, infatti entrambi in panchina regalano un grande spettacolo nel corso delle loro partite. Due allenatori che avrebbero potuto scambiarsi le panchine, spesso si è parlato del nome del tecnico serbo per la Fiorentina, soprattutto prima dell’arrivo di Italiano. Lo stesso tecnico gigliato è stato accostato a più riprese alla panchina del Torino, ma mai niente si è concretizzato in ambo le direzioni. Juric è imbattuto in casa contro le squadre di Italiano con una vittoria e due pareggi, mentre il serbo non perde con la Fiorentina dall’aprile del 2021 quando allenava il Verona. Italiano contro il Torino ha ottenuto la storica vittoria per 4-1 alla guida dello Spezia che gli ha valso la salvezza, ma anche una delle sue peggiori “scoppole” cioè il 4-0 del 10 gennaio 2022. Un’occasione in più per rompere un tabù e continuare a sognare.

Berruto: “Dobbiamo tornare a vincere da stasera, Belotti? L’ho amato follemente quando era a Torino, poteva finire meglio”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio