1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Juric sbotta: “Mancanza di rispetto da parte della società: non mi hanno ancora parlato dopo la salvezza”

VERONA, ITALY - AUGUST 25: Hellas Verona head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

News

Juric sbotta: “Mancanza di rispetto da parte della società: non mi hanno ancora parlato dopo la salvezza”

Redazione

9 Maggio · 21:49

Aggiornamento: 9 Maggio 2021 · 22:04

Condividi:

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando così del suo rapporto con la società gialloblù. Ecco le sue parole:

“Ho un rapporto fraterno con Tony D’Amico. Noi qui abbiamo fatto una cosa incredibile in questi due anni. Il fatto che la società non parla con me, nonostante siamo già salvi da tanto tempo, è un brutto segnale. Una mancanza di rispetto. Ma quando ottieni un obiettivo e lavori col cuore, se non c’ è entusiasmo dall’altra parte ci rimani male. Io ci rimango male. Ora dobbiamo continuare a dare il massimo, io sono un dipendente e continuo a lavorare. Una carezza, un apprezzamento in più ci vorrebbe. Onestà al primo posto, però quando ci metti tanto impegno in quello che fai ci rimani male. Quando fai così bene e c’è sacrificio, ci vuole qualcosa di più da parte della società. Abbiamo fatto bellissime partite, mi viene difficile rimproverare i ragazzi, abbiamo fatto partite splendide. Abbiamo guadagnato tanto all’inizio, ora meno ma va bene così. Sono molto soddisfatto di come interpretiamo le partite. Noi ci crediamo nei ragazzi giovani, abbiamo voglia di farli crescere. C’è il rammarico che questi giocatori non sono nostri, che lavoriamo per altre società alla fine. Ma l’importante è essere chiari. In questi due anni la parte sportiva l’abbiamo ribaltata completamente ma devi essere supportato con un altro entusiasmo”.

TORINO-HELLAS VERONA “Questa partita raccoglie tutto quello che abbiamo fatto in questi due anni. In questi due anni abbiamo creato una cultura del lavoro, nonostante i risultati. Guardiamo alle prestazioni fatte. I nostri centrali di centrocampo hanno dominato la mediana nella gestione della palla, hanno fatto una bellissima partita”.

LEGGI ANCHE:

VLAHOVIC SULLE ORME DI BATISTUTA, IL MERITO È DI PRANDELLI. VUOLE RESTARE ALLA FIORENTINA, TOCCA A ROCCO

Vlahovic sulle orme di Batistuta, il merito è di Prandelli. Vuole restare alla Fiorentina, tocca a Rocco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio