1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Joe Barone: “Vlahovic? I contratti si rispettano, stiamo lavorando. Iachini oggi c’è, prossimo anno non so”

MILAN, ITALY - JULY 29: Joe Barone of ACF Fiorentina attends the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

News

Joe Barone: “Vlahovic? I contratti si rispettano, stiamo lavorando. Iachini oggi c’è, prossimo anno non so”

Redazione

25 Aprile · 14:52

Aggiornamento: 25 Aprile 2021 · 14:52

Condividi:

barone
Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2019, Fiorentina-Lecce, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Il braccio destro di Commisso e direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato a Sky Sport, queste le sue parole:

“È una partita molto sentita da parte nostra, soprattutto da parte della tifoseria. La squadra è operaia, lavora tanto e difende abbastanza bene. Vogliamo fare un’ottima partita, l’unica cosa che ci manca oggi è il tifo in una partita importante per il calcio italiano. Ricordiamo la parola calcio italiano: bisogna difenderlo e questa è una cosa che abbiamo detto chiaramente in questa settimana”.

Come ha vissuto la vicenda Superlega? Voi non avete firmato il documento che chiede sanzioni nei confronti di Juve, Inter e Milan.
“È una cosa che si sentiva da tanto tempo in giro, ha sorpreso non solo la Fiorentina ma tutto il calcio europeo e mondiale. Come Fiorentina, col nostro presidente e patron, abbiamo preso una posizione: ci vuole qualcosa di scritto e definito da parte delle tre squadre, ma anche dalle altre se qualcuno pensa a una cosa del genere. Ognuno deve crescere nella propria Lega, poi i temi politici sono diversi. Noi purtroppo non abbiamo giornali su cui poter fare battute. Commisso ha preso posizione contro i fondi e vogliamo un cambiamento a livello italiano ed europeo”.

Prossimo tecnico e rinnovo di Vlahovic? Oggi il nostro allenatore è Iachini, il prossimo anno vedremo. Il nostro obiettivo è finire al meglio questo campionato. Vlahovic ha un contratto, e i contratti vanno rispettati, lavoriamo con i suoi agenti, quando avremo novità vi aggiorneremo”

IL DISCORSO DELLA CURVA FIESOLE ALLA FIORENTINA

Video, il discorso della Fiesole alla Fiorentina: “Nel calcio non contano solo i soldi, a fine anno decidete”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio