Paura per Franck Ribery, come riporta Gazzetta.it, il calciatore della Salernitana è rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato la scorsa notte in località Laura del comune di Capaccio-Paestum, comune a circa quaranta chilometri da Salerno.
Il francese, alla guida della sua auto e in compagnia di un’altra persona, è finito contro il palo di un semaforo. Immediatamente soccorso dal personale del 118, Ribery è stato trasportato all’Ospedale di Battipaglia dove è stato poi dimesso “con un leggero trauma cranico”, così come riferito dalla Salernitana. È a rischio per la sfida con l’Inter di venerdì a San Siro. Da ricostruire la dinamica dell’incidente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli (Sa).
A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni. Lo comunica la Salernitana sul sito ufficiale
TORREIRA E L’IMITAZIONE DI ITALIANO