Una cessione dopo soli sei mesi alla Fiorentina? Sì, per Marin Pongracic è possibile. A svelarlo questa mattina sono i colleghi de La Nazione che spiegano come il croato possa lasciare la Fiorentina già in questo mese dopo essere arrivato in estate dal Lecce per 16 milioni di euro.
RIFLESSIONI – Su di lui, si legge, ha messo gli occhi il Bologna di Vincenzo Italiano e per la Fiorentina non è incedibile. Secondo il quotidiano, l’ex giallorosso è il sostituto ideale di Erlic, che pare ormai destinato alla partenza. C’è l’ostacolo relativo alla formula, vista l’importante cifra che la Fiorentina ha sborsato per lui in estate. Ma è possibile che i club possano arrivare ad una soluzione in tal senso.
PROFILI – Quello del croato, peraltro, non è l’unico nome sul tavolo di Fiorentina e Bologna. Le due società stanno infatti parlando anche di Biraghi, che ha rotto con Palladino ed è in uscita dalla Fiorentina.
Lo riporta calciomercato.com
Ikoné dice no all’MLS, i Chicago Fire cambiano rotta. Romano: “Americani in chiusura per Bamba”
Ikoné dice no all’MLS, i Chicago Fire cambiano rotta. Romano: “Americani in chiusura per Bamba”
1 commento su “Il mistero Pongracic, 16 milioni e un’esperienza a Firenze già ai titoli di coda. Su di lui c’è il Bologna”