
Ecco quello che scrive il quotidiano Il Giornale su Rocco Commisso e la Fiorentina:
“L’imprenditore dei due mondi ha buttato lì una frase che potrebbe suonare a doppio taglio: “Prandelli è la figura ideale per valorizzare la rosa della squadra”. Giocar bene e accumulare punti per poi fare tanti ‘monei’ vendendo al miglior offerente Milenkovic e Castrovilli? A pensar male, nel calcio, non si fa mai peccato, figuriamoci in tempi grami come questi anche per chi ha a che fare con un pallone che rotola. Ma Cesare per ora non ci pensa, si gusta il ritorno a casa dopo il classico giro immenso”.
LEGGI ANCHE, RIBERY CAMBIA RUOLO, CON PRANDELLI NON SARÀ PIÙ IL CENTRO DEL GIOCO DELLA FIORENTINA
Ribery cambia ruolo con Prandelli, non sarà più l’unica fonte di gioco
Ma perchè riportate queste notizie prive di un senso? E’ evidente che tra valorizzare e vendere c’è un abisso!!! Avete proprio bisogno della polemica per farvi leggere…non è vero?
Sembrate più giornalai che giornalisti!!!!
Zedmax, hanno semplicemente riportato una notizia di un’altra testata giornalistica, non vedo il problema e il motivo dell’offesa. Un abbraccio e forza viola!
Non Il Giornale, ma un cretino che scrive per Il Giornale ha vergato una scemenza del genere. Nei panni del direttore della mia vecchia testata e in quelli di Commisso chiederei i danni.
Io sono sbalordita, come è possibile che un giornalista che si riputi tale scriva un articolo del genere ? Più da chiedere i danni è da querelare!
Oggi la causa di tante discussioni inutili alla ricerca della polemica strumentale sono proprio giornalisti asserviti e non più traduttori di avvenimenti da analizzare. Questo giornalista poi andrebbe mandato a fare un altro lavoro che non dico per non offendere la categoria
Mi meraviglio di chi ri pubblica queste news piu’ di chi le scrive e le pubblica per primo