1 Giugno 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:21

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Il cammino della Fiorentina in Coppa Italia, se batte il Benevento ci sono Napoli e Atalanta

Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2021, Fiorentina-Sampdoria, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Approfondimenti

Il cammino della Fiorentina in Coppa Italia, se batte il Benevento ci sono Napoli e Atalanta

Redazione

14 Dicembre · 18:20

Aggiornamento: 14 Dicembre 2021 · 18:20

Condividi:

Domani sera, alle ore 21.00, la Fiorentina scenderà in campo al Franchi contro il Benevento, per staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Se l’impegno contro i campani sembra piuttosto abbordabile, a partire dal prossimo turno, nel quale entreranno in gioco anche le prime otto classificate della scorsa Serie A, il cammino viola potrebbe farsi ben più complicato.

Ad attendere la vincitrice della sfida di domani, il Napoli di Luciano Spalletti, che nel mese di gennaio debutterà in trasferta in questa competizione.

Scorrendo il tabellone ruba l’occhio la possibile avversaria dei quarti di finale, l’Atalanta di Gianpiero Gasperini, la quale a meno di clamorose sorprese dovrebbe avere la meglio sul pur buon Venezia di Zanetti.

Due autentiche corazzate, Napoli e Atalanta, ma con questa Fiorentina tornare a sognare una semifinale di Coppa Italia è possibile.

CLASSIFICHE A CONFRONTO CON LO SCORSO ANNO, ITALIANO HA PORTATO ALLA FIORENTINA 12 PUNTI IN PIU

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio