
Per Dusan Vlahovic il momento non è certamente il migliore possibile. L’attaccante serbo è a secco in campionato dalla doppietta contro la Salernitana realizzata due mesi fa e in generale la sua stagione, resa già complicata dalla pubalgia che lo ha afflitto nella prima parte della stessa, numeri alla mano non è esaltante. A poter rendere la situazione ancora più pesante per il 9 bianconero l’ultimo infortunio alla caviglia rimediato ieri contro la Lazio: serviranno gli esami strumentali per capire l’entità del guaio.
Resta comunque il fatto che per Vlahovic questo è un periodo delicato: la punta ha persino disattivato il suo account Instagram dove non erano mancati nell’ultimo periodo commenti (spesso al vetriolo e sopra le righe) sul suo stato di forma.
Probabilmente l’attaccante bianconero ha voluto staccare da tutte le distrazioni social per focalizzarsi su un finale di stagione nel quale, a meno di brutte sorprese sotto il profilo fisico, c’è ancora il tempo, tra corsa Champions, Coppa Italia ed Europa League, per tornare protagonista.
LE PAROLE DI ITALIANO SUI MARGINI DI MIGLIORAMENTO DELLA FIORENTINA
Italiano: “Ci mancano gol di Ikonè e movimenti di Nico. Se migliorano, non finiremo la benzina”