8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:57

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gomez: L’ Atalanta chiede ancora 10 milioni. L’ argentino fa sapere che intende restare in Italia

News

Gomez: L’ Atalanta chiede ancora 10 milioni. L’ argentino fa sapere che intende restare in Italia

Redazione

21 Gennaio · 17:21

Aggiornamento: 21 Gennaio 2021 · 17:28

Condividi:

BERGAMO, ITALY – DECEMBER 01: Alejandro Dario Gomez of Atalanta BC during the warm before the UEFA Champions League Group D stage match between Atalanta BC and FC Midtjylland at Gewiss Stadium on December 1, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Quale futuro per il Papu Gomez? Una domanda che sta tenendo banco oramai da inizio mercato, dopo la rottura fra l’argentino e Gasperini e il conseguente addio annunciato all’Atalanta.

Di certo c’è che il Papu preferirebbe restare in Italia, non fosse altro che per una questione familiare. Dall’altra parte c’è la Dea che per il suo cartellino continua a chiedere una cifra vicina ai 10 milioni di euro e che farà di tutto per non trovarsi contro in campionato il giocatore. Da qui l’idea Cincinnati in MLS, squadra allenata da Jaap Stam e in forte pressing sul giocatore. In Italia, invece, non è ancora emersa una squadra in vantaggio su un’altra. L’idea di uno scambio con l’Inter con Christian Eriksen è circolata ma potrebbe trovare consistenza solo nelle ultimissime battute del mercato. Idem l’ipotesi Fiorentina. Sullo sfondo le altre squadre che più o meno recentemente si sono interessate alla vicenda Papu: la Roma certamente. La Lazio e il Milan ci hanno fatto un pensierino. Ma come detto, per il momento, nessuna contender sembra aver preso vantaggio sulle altre. Lo riporta tuttomercatoweb

LEGGI ANCHE COMUNICATO SPARTAK MOSCA: “KOKORIN HA TROVATO L’ACCORDO CON LA VIOLA”

Comunicato Spartak Mosca: “Kokorin ha trovato l’accordo con la viola”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio