“Io mi sono innamorato del Genoa, penso soltanto a questi magnifici colori: smentisco assolutamente ogni mio interesse per l’acquisto di un altro club”. Giulio Gallazzi è categorico e spazza via le voci di un suo ipotetico coinvolgimento nell’acquisto della Fiorentina. “Siamo davvero su scherzi a parte. Siamo interessati anche a Messi…” la sua secca smentita.

Il presidente della Sri Group, a Primocanale, conferma la sua assoluta volontà di acquistare il Genoa: “Il mio unico pensiero è questo – spiega – trovo singolare che queste voci siano uscite proprio nel momento in cui i miei uomini di fiducia stanno lavorando alla ‘due diligence’ per acquistare il club rossoblù. Sono impegnato con cuore e passione in questo progetto e mi sto impegnando in questa direzione. Sono appena atterrato dopo un lungo viaggio e ho saputo di queste voci che, lo ripeto ancora una volta, smentisco nella maniera più assoluta”.

“È singolare che queste voci vengono messe in giro proprio oggi quando il mio team è in due diligence per arrivare all’acquisto del Genoa. Mi sto troppo affezionando a questa squadra e ai suoi tifosi per pensare anche lontanamente ad altro. E ieri in tribuna a San Siro ho davvero patito per una sconfitta che non meritavamo” .

 

Primocanale.com

 

Comments

comments