21 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:29

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Frey racconta: “Papa Waigo si vestì di bianco, Mutu gli diede le chiavi della macchina per spostarla”

Social

Frey racconta: “Papa Waigo si vestì di bianco, Mutu gli diede le chiavi della macchina per spostarla”

Redazione

17 Febbraio · 12:33

Aggiornamento: 18 Febbraio 2022 · 10:26

Condividi:

L’ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey è stato ospite di Dazn, queste le sue parole e i suoi racconti sul periodo a Firenze:

Per fortuna ai nostri tempi non c’erano i social, alcuni momenti vissuti negli spogliatoi, sono nati nello spogliatoio e rimangono nello spogliatoio, certe cose è bene sia cosi, adesso non sarebbe possibile.

Nel 2008 Papa Waigo venne al campo vestito tutto di bianco, dalle scarpe alla camicia, tutto solo di bianco, entrò nello spogliatoio prima di Adrian Mutu, appena entrò Mutu lo vide, gli diede le chiavi della macchina e gli disse “Ok parcheggiatore vammi a parcheggiare la macchina” tra le risate generali.

Con Toni avevamo un bellissimo rapporto e ci prendevamo in giro su tutto, dalle macchina agli orologi. Fino al 2006 ero io la prima donna perchè avevo fatto più di lui, fino al mondiale, dove al rientro lui mi prese in giro in continuazione, ho rosicato di brutto.

Il momento più bello alla Fiorentina è stato nell’estate di Calciopoli, una sera abbiamo aspettato tutti la sentenza, è stato un momento drammatico nel ritiro di San Piero, potevamo essere mandati anche in serie B, ci diedero 19 punti di penalizzazione e nello spogliatoio nessuno si tirò indietro, in quel momento abbiamo capito la forza di quel gruppo che ci portò a fare delle annate straordinarie

Il momento più brutto è stato il furto contro il Bayern Monaco, meritavamo di passare e poi la semifinale persa ai rigori contro il Rangers, volevamo e potevamo vincere un trofeo

La parata più bella? Quelle più belle sono quelle decisive che ti portano dei punti, contro la Lazio le mie parate hanno portato alla vittoria, le parate quando vinci 4-0 o perdi 3-0 hanno un valore diverso da quelle che poi sono davvero decisive per il risultato, poi è anche vero che in quelle stagioni avevamo delle difese molto forti”

COME CAMBIA IL MODO DI DIFENDERE DELLA FIORENTINA

La Fiorentina cambia il modo di difendere, si andrà uomo contro uomo. La rivelazione di Italiano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio