Francesco Flachi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per parlare del momento in casa Fiorentina. Queste le sue parole:
“Le parole di Kouamè? Se devo guardare quella partita lì Kouamè ha ragione. Non so se ci sono altre situazioni, ma l’assetto utilizzato era nuovo e questo mi fa pensare. Ancora la squadra non ha trovato proprio soluzione e meccanismi giusti per trovarsi. Per fare le prove ci sono anche gli allenamenti ma un giocatore in Serie A sa già le caratteristiche del proprio compagno…Kouamè ha detto una cosa giusta sulla partita di Empoli cioè che glia attaccanti devono coesistere perchè hanno le possibilità di fare male; penso sia più uno sfogo per quel tipo di partita.
La Fiorentina è una squadra buona, buonissima considerati i nomi. Quindi Palladino è in ritardo. Vengono da squadre come Milan, Juventus, Lazio, Roma cioè giocatori che vengono da grandi piazze e pressioni importanti. Speriamo che il tempo si stringa perchè la prossima partita è con il Milan e un altro passo falso potrebbe portare fragilità in questi ragazzi. Non vorrei che ogni volta “la Fiorentina è migliorata” ecc…, questo buonismo nel calcio di oggi, spero che Palladino possa essere più critico nelle sue dichiarazioni perchè magari il calciatore poi si accontenta.”
L’OPINIONE DI CLAUDIO DESOLATI
1 commento su “Flachi: “Spero che Palladino sia più critico nelle dichiarazioni. Kouamè? Ha ragione sulla partita di Empoli””