30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Fiorentina-Sivasspor 15.000 tifosi oggi al Franchi: 300 dalla Turchia. Ferrovia chiusa 

Firenze, stadio A.Franchi, 04.03.2023, Fiorentina-Milan, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Fiorentina-Sivasspor 15.000 tifosi oggi al Franchi: 300 dalla Turchia. Ferrovia chiusa 

Redazione

9 Marzo · 09:48

Aggiornamento: 9 Marzo 2023 · 09:48

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 04.03.2023, Fiorentina-Milan, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

È il giorno di Fiorentina-Sivasspor (fischio d’inizio alle 21) e il Franchi si prepara a vivere una notte europea. Lo scenario però sarà molto diverso rispetto a quello di sabato sera, in occasione di Fiorentina-Milan. Per questa gara d’andata degli ottavi di finale di Conference League infatti non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. I biglietti staccati sono circa 13.000, secondo il dato raccolto martedì sera. Ieri sono stati venduti altri biglietti e altri tifosi lo acquisteranno direttamente oggi, quindi l’obiettivo resta quello di superare i 15.000 spettatori. Anche l’affluenza nel settore ospiti sarà molto diversa rispetto a sabato: dalla Turchia infatti sono attesi circa 300 tifosi del Sivasspor, in arrivo a Firenze per sostenere la loro squadra.

Stasera la Curva Ferrovia sarà chiusa, aperti invece tutti gli altri settori. Acquistare un biglietto per andare in Curva Fiesole oggi costerà 25 euro, prezzo maggiorato poiché giorno di partita. Stesso principio per gli altri settori: 40 euro per la Maratona, 45 euro per la Tribuna laterale. Nella conferenza stampa di ieri sia Italiano che Barak hanno sottolineato l’importanza del pubblico, che di certo è stato un fattore nella vittoria arrivata sabato contro il Milan. Lo scrive La Nazione. 

LEGGI ANCHE, GAZZETTA SCRIVE: “FIORENTINA SULLE TRACCE DI FEDERICO BASCHIROTTO. IL DIFENSORE DEL LECCE NELLA LISTA VIOLA”

Gazzetta scrive: “Fiorentina sulle tracce di Federico Baschirotto. Il difensore del Lecce nella lista viola”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio