Fiorentina-Padova è stata anticipata di un’ora, per non finire in contemporanea alla Champions League e poter essere trasmessa dalla Rai. L’emittente trasmetterà la partita su Rai Play, il proprio servizio di streaming.
Per seguire la partita che inizierà alle ore 17.00, basterà andare sul sito www.raiplay.it, cliccare sulla partita ed attendere che il computer o il dispositivo mobile si connetta.
In alternativa è possibile scaricare l’app “Rai Play” su smartphone o tablet (nell’AppStore o su PlayStore di Google). Dopodiché è sufficiente fare clic su “Ottieni” o “Installa”. A quel punto basta aprire l’app e cercare la gara.
Purtroppo la partita non si potrà vedere in televisione a meno che non si disponga di una smart TV. In quest’ultimo caso prendi il telecomando, premi il tasto per le funzionalità Smart (varia in base alla marca del televisore). A questo punto cerca “RaiPlay” e clicca su “Installa”. Il gioco è fatto, vai nella “Home” del televisore e troverai l’app da aprire. Ti basterà quindi poi cercare la partita.