INTER – EMPOLI
Inter
Skriniar su tutti. Dumfries merita la vostra fiducia. Perisic e Gosens a prescindere dal minutaggio. Barella ad occhi chiusi: è in ripresa. Zero dubbi su Dzeko. La conferma di Lautaro Martinez non è un opzione, è un obbligo. Correa meglio di Sanchez, ma assicuratevi una copertura.
Empoli
Stojanovic più di Parisi. Zurkowski da bonus facile, ma la partita sarà impegnativa. No ad Asllani e Henderson. Nedim Bajrami a prescindere dal minutaggio. Pinamonti per stupire la squadra che lo ha cresciuto. No a Cutrone.
GENOA – JUVENTUS
Genoa
No ad Ostigard e Bani. Da dimenticare la linea mediana. Nadiem Amiri può colpire con il suo estro. Merita la vostra fiducia l’ex Portanova, potrebbe essere la sorpresa di giornata. Destro e Piccoli solo con copertura.
Juventus
Non convocato Danilo. Ok Bonucci. Mai dubitare di Cuadrado. Si può azzardare la scommessa Bernardeschi. Dybala ad occhi chiusi. Dusan Vlahovic non si discute, si schiera. Out Morata.
TORINO – NAPOLI
Torino
Bremer si mette sempre. No a Vojvoda. Ricci e Mandragora non convincono sotto il punto di vista dei bonus. Non convincono Brekalo e Praet. È tornato Andrea Belotti! Sorpresa? Pellegri.
Napoli
No a Mario Rui e Zanoli. Fabian Ruiz più di Zielinski, ma non escludete il polacco a cuor leggero. Insigne in ripresa, merita fiducia. Victor Osimhen non si esclude nemmeno per scherzo. Mertens a prescindere dal minutaggio.
SASSUOLO – UDINESE
Sassuolo
Ferrari un fattore dai calci piazzati. No a Kyriakopoulos e Toljan. Si può puntare su Maxime Lopez. In crescita Frattesi, gli si può concedere una chance. Sono le partite di Domenico Berardi: schieratelo! Raspadori e Scamacca non si escludono mai.
Udinese
Grande campionato di Silvestri, si può confermare in chiave modificatore. Pablo Mari più di Becao e Perez. Approvato l’ispiratissimo Nahuel Molina. Pereyra a prescindere dal minutaggio. Out Beto, occasione Success? Il rigorista Deulofeu è sempre una buona opzione.
LAZIO – SAMPDORIA
Lazio
Rilancio Acerbi. No a Lucas Leiva e Cataldi. Sono le partite del sergente Sergej Milinkovic–Savic. Fiducia anche a Luis Alberto. Felipe Anderson approvato. Zaccagni a prescindere dal minutaggio. Immobile va schierato sempre e comunque.
Sampdoria
No al reparto difensivo blucerchiato. Non ispira Rincon. Out Sensi. Antonio Candreva da ex: sa esaltarsi in queste partite. Caputo solo per reparti in emergenza.
SPEZIA – ATALANTA
Spezia
Bastoni ed Erlic baluardi della difesa ligure. No a Kiwior, Maggiore da sufficienza ma poco altro. Daniele Verde a prescindere dal minutaggio, così come il rigorista Manaj. Attenzione alla velocità di Giasy.
Atalanta
Demiral più di Scalvini e Djimsiti. Il preferito della linea mediana bergamasca rimane Koopmeiners. Malinovskyi con copertura, da lanciare Pasalic. Non al meglio Zapata, si può schierare con copertura. Muriel a prescindere dal minutaggio. Boga? Tanto fumo.
VENEZIA – BOLOGNA
Venezia
Da evitare l’intero blocco difensivo dei lagunari. Busio da sufficienza, ma attenzione ai malus. Mattia Aramu per colpire dai calci piazzati. Henry per completare il tridente offensivo.
Bologna
Via libera ad Hickey e Theate. Non è la stagione di Soriano, ma rimane comunque meglio di Schouten in chiave bonus. Orsolini buona opzione di giornata a prescindere dal minutaggio. Sono le partite di Marko Arnautovic.
SALERNITANA – CAGLIARI
Salernitana
Si a Mazzocchi e Fazio. Approvato Ederson. Bohinen di sostanza, ma non è da Fantacalcio. È rinato Simone Verdi! Verso l’esclusione Ribery. Bonazzoli e Djuric per completare un tridente.
Cagliari
Cragno per il modificatore. Lovato si può salvare, da evitare la restante parte del reparto difensivo, in particolar modo Dalbert. Marin predica calcio nel deserto. Sempre e solo si per Joao Pedro. Keita più di Pavoletti.
HELLAS VERONA – MILAN
Hellas Verona
Casale più di Gunter e Ceccherini. Faraoni sempre e comunque, ok Lazovic. Tameze per la sufficienza. Barak non è al meglio della condizione, ma non lasciatelo fuori. Giovanni Simeone per continuare la strada intrapresa in questa stagione. Assolutamente da lanciare Caprari.
Milan
Sono le partite di Theo. Tonali da ampia sufficienza, Kessié per il fattore rigori. Rafael Leao non si esclude per nessuna ragione. Buon opzione Messias. Sempre e solo si per Olivier Giroud. Ibrahimovic solo coprendosi.
FIORENTINA – ROMA
Fiorentina
Ok Igor, no a Biraghi e Venuti. Aumentano le chance di vedere in campo Bonaventura e Torreira, ma assicuratevi una copertura. Nico Gonzalez più di Ikonè e Saponara. Cabral sta bene, convince più di Piatek.
Roma
Smalling più di Ibanez e Mancini. Che sorpresa Zalewski! Confermatelo. Out Mkhitaryan. i Viola sono la vittima preferita di Veretout, ma rimane meglio Pellegrini per il fattore rigori. Sempre e solo si per Tammy Abraham.
LEGGI ANCHE: