In conferenza stampa il tecnico spagnolo del Como, Cesc Fabregas ha parlato della gara contro la Fiorentina di domenica: “”Avrei riconfermato la squadra scesa in campo a Genova, non sarà possibile. Abbiamo tante opzioni; la formazione sarà simile, nell’ultima partita abbiamo fatto bene. Saremo circa in quindici contro la Fiorentina, anche dei ragazzi della Primavera ci daranno una mano. Vedremo domenica che decisioni prenderò.”
Su Strefezza: “Per noi è un giocatore importante, lo volevamo avere e lo stesso ragazzo voleva giocare questa partita, però lo staff medico ha preferito lasciarlo a riposo per un’altra settimana.”
Sugli infortuni: “Sergi Roberto non sta ancora bene, speriamo che si possa recuperare per il Venezia. Perrone ha fatto un intervento domenica a Barcellona, volto a rimuovere l’ematoma presente nella coscia. Adesso è a Manchester per farsi controllare, i tempi di recupero dovrebbero essere di sei settimane dall’intervento. Sta recuperando bene, speriamo che per gennaio sia disponibile. Mazzitelli ha avuto un problema al polpaccio, speriamo di averlo a Monza. Baselli può essere della partita. Van Der Brempt sta bene, però preferisco non rischiarlo, in questo momento è un ragazzo fragile fisicamente. Barba si allenerà oggi, vediamo come risponde la sua schiena. Gabrielloni è un po’ indietro, certamente tornerà per Venezia, per Monza credo di no. Ali Jasim si è fatto male in nazionale, ha subito un colpo alla caviglia, tornerà domani. Kone si sta allenando molto bene, domani giocherà con la primavera.”
Italia-Germania ai Quarti di Nations League: sarà derby viola tra Kean e Gosens
1 commento su “Fabregas: “Per la Fiorentina avrò solo 15 giocatori disponibili, Strefezza non sarà a disposizione””