Lo scorso luglio a casa Ribery, sulle colline fiorentine nel comune di Bagno a Ripoli, c’è stato un furto che ha messo paura alla famiglia del campione francese. Da lì la famiglia è tornata a Monaco, nella loro casa tedesca, dove da quel momento in poi sono rimasti in Germania senza far più ritorno in Italia. Qualcuno aveva pensato che moglie e figli sarebbero tornati a Firenze per vivere insieme con Franck ma così non è. Infatti, come dimostrato dalla foto postata suo social da figlio Seif, il piccolo Ribery in questa stagione giocherà con l’Under 10 del Bayern Monaco. Dunque il presente ed il futuro della famiglia del campione viola è in Germania, Franck invece a Firenze con viste nella capitale tedesca appena possibile, come successo in questo weekend.

LEGGI ANCHE, ECCO L’OFFERTA DELLA FIORENTINA PER MILIK. CONTRATTO DI CINQUE ANNI
A me tutto questo sembra esagerato. Tutto il mondo è paese. Io penso che finito questo anno e vedendo il contesto Fiorentina, se ne tornerà in Germania. Sbaglierò. Per ora molte chiacchere. Se aspettiamo lo stadio per fare la squadra, campa cavallo che l erba cresce.,
Mi sa tanto che purtroppo hai Ragione Drillo Speriamo che qualcosa di concretamente Positivo accada prima della chiusura del mercato ma più passa il tempo & più la situazione di fa “”” NERA “”” !!!!!
Questo non è un bel segnale … qui sta andando tutto a rotoli , società ridicola , dirigenti inadeguati, allenatore mediocre …
Ma raccontatele per bene almeno… la famiglia sta a Monaco perché il figlio lo hanno preso nell’U10 del Bayern…. e lui ha sempre detto che dopo esserci stato 12 anni Monaco è la città dove vivrà x sempre..
“Capitale tedesca”? Ma chi cazzo scrive questi articoli?