8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Di Marzio rivela: “Fiorentina e Betis si vedranno domani per parlare di Mandragora”

News

Di Marzio rivela: “Fiorentina e Betis si vedranno domani per parlare di Mandragora”

Redazione

3 Luglio · 00:11

Aggiornamento: 3 Luglio 2025 · 00:16

Condividi:

Secondo Di Marzio è previsto un incontro tra la dirigenza viola e gli intermediari del club spagnolo per discutere la cessione del mediano

La Fiorentina si muove sul mercato in uscita e uno dei nomi più caldi in queste ore è quello di Rolando Mandragora. Come riportato da Gianluca Di Marzio via Twitter, sarebbe in programma per domani un incontro tra gli intermediari del Real Betis e il club viola per discutere il futuro del centrocampista classe 1997.

Mandragora, sotto contratto con la Fiorentina fino al 2026, è reduce da una stagione da protagonista sotto la gestione Palladino: 43 presenze complessive, con 9 gol e  6 assist tra Serie A, Coppa Italia e Conference League. Nonostante le prestazioni solide, il centrocampista mancino potrebbe lasciare Firenze, complice il nuovo corso targato Stefano Pioli, che potrebbe dare priorità ad altri profili in mediana.

Il Betis, che ha già sondato il terreno nelle scorse settimane, sembra intenzionato a fare sul serio. La trattativa potrebbe entrare nel vivo dopo il summit previsto nelle prossime ore, con la Fiorentina che ad un anno dalla scadenza valuta il giocatore attorno ai 10-12 milioni di euro. Non è escluso che si possa lavorare su una formula iniziale in prestito con obbligo o diritto di riscatto.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio