30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Deulofeu disperato: “Rischio di non poter più giocare a calcio. Non so se guarirò mai”

News

Deulofeu disperato: “Rischio di non poter più giocare a calcio. Non so se guarirò mai”

Redazione

21 Febbraio · 16:49

Aggiornamento: 21 Febbraio 2024 · 16:49

Condividi:

Deulofeu sta vivendo un vero e proprio calvario, nelle sue parole tutto il suo grido disperato di un ragazzo che potrebbe aver già finito

Gerard Deulofeu sta vivendo il periodo più brutto della sua vita sportiva. L’attaccante catalano è fuori praticamente da un anno e mezzo, dopo l’infortunio di metà novembre 2022 nella trasferta di Napoli, prima della sosta per il Mondiale. Rientrò a gennaio 2023 per una manciata di minuti, prima di sottoporsi a un intervento al ginocchio da cui non si è mai ripreso. “Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi. Da diversi mesi so che potrei non giocare mai più”, ha detto nel corso di una diretta Twitch al canale Jijantes.

La scorsa estate aveva prolungato il proprio contratto con l’Udinese fino al 2026. “Con tutto quello che mi è successo sono diventato un appassionato di salute . E’ da molto tempo che non riesco a fare più quello che mi piace. E’ stato molto complicato, ma per fortuna ho potuto fare un grande cambiamento a livello personale. Sono felice del mio cambiamento per chi è stato al mio fianco e per quello che ho creato nella mia vita. Questo mi ha salvato, perché quando non hai una vita organizzata a livello personale il compito diventa più duro. Sarei potuto cadere in depressione”.

“Non posso dire molto perché ho un accordo con il mio club, ma dico solo che è un vero calvario, non potete immaginare quello che mi sta succedendo, so da mesi che potrei non giocare più ed è un qualcosa che dobbiamo accettare. Io comunque sto provando a recuperare in tutti i modi, ma mi sto anche preparando a quello che potrebbe essere un dopo carriera”.

JOVIC DEVE RIDURSI L’INGAGGIO SE VUOLE RESTARE AL MILAN

Il Milan non vuole pagare 5 milioni netti d’ingaggio a Jovic. Richiesta di ingaggio dimezzato

1 commento su “Deulofeu disperato: “Rischio di non poter più giocare a calcio. Non so se guarirò mai””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio