26 Novembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:51

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Dall’Inghilterra riportano: “L’Al Hilal di Inzaghi è interessata a Kean su richiesta dell’ex tecnico nerazzurro”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 08.05.2025, Fiorentina-Betis, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Calciomercato

Dall’Inghilterra riportano: “L’Al Hilal di Inzaghi è interessata a Kean su richiesta dell’ex tecnico nerazzurro”

Mirko Carmignani

10 Luglio · 14:32

Aggiornamento: 10 Luglio 2025 · 14:32

Condividi:

Il bomber della Fiorentina ha attratto l'interesse della squadra saudita allenata da Simone Inzaghi proprio su sua richiesta

Il quotidiano The Sun oggi in uscita ha parlato della situazione legata agli attaccanti in giro con un’analisi anche di Moise Kean in ottica United, ma non solo. Infatti, secondo il giornale britannico, l’attaccante viola piace sempre al tecnico Amorim, ma non solo perché ultimamente anche la squadra saudita dell’Al Hilal allenata da Inzaghi si sarebbe interessata al giocatore.

I sauditi devono prendere un attaccante e Kean è nella lista con Sesko del Lipsia e Mateta del Crystal Palace. Inoltre, questi attaccanti piacciono ai Red Devils che devono riscattare una stagione fallimentare in cui non è arrivato nessun titolo. Moise Kean rimane un obiettivo per gli inglesi con i suoi 25 gol stagionali, ma adesso anche una nuova formazione saudita si sarebbe iscritta alla corsa oltre al tentativo fatto dall’Al Qadsiah che poi ha acquistato Retegui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio