15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Da Salerno: “Oggi Candreva potrebbe dire addio alla Salernitana. Su di lui Como, Fiorentina e Monza”

News

Da Salerno: “Oggi Candreva potrebbe dire addio alla Salernitana. Su di lui Como, Fiorentina e Monza”

Redazione

30 Giugno · 16:39

Aggiornamento: 30 Giugno 2024 · 16:39

Condividi:

Candreva potrebbe lasciare il club campano e restare in Serie A. La Fiorentina segue la la situazione del centrocampista

Oggi Antonio Candreva potrebbe dire addio alla Salernitana. Fissato ad oggi il limite consentito per pagare una penale che consentirà al club di liberarlo. Secondo quanto riporta Tuttosalernitana.com, l’ex Inter, Juve e Lazio potrebbe lasciare la Campania e restare comunque in Serie A, poiché alcuni club hanno manifestato interesse nei suoi confronti.

In primis ci sarebbe una neopromossa, nonché il Como, che certamente ha già dimostrato di aver intenzione di rimanere nella massima serie rinforzando la sua rosa, offrendogli la possibilità di dare il suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Poi ci sarebbe anche il Monza, che ha manifestato interesse per lui anche nelle precedenti sessioni di mercato ed anche nelle scorse settimane. In questi giorni i brianzoli potrebbero muoversi per tentare di aggiudicarselo. Infine, ci sarebbe anche la Fiorentina: il club viola può offrirgli anche una vetrina europea, considerando i prossimi impegni in Conference League. I viola vogliono allargare la propria rosa e valuta un giocatore di esperienza come lui.

LA FIORENTINA SALUTA DUNCAN: “126 PRESENZE, 6 GOL. UN VIAGGIO INSIEME LUNGO PIÙ DI 4 ANNI. GRAZIE DI TUTTO”

Pedullà: “Bonaventura valuterà diverse proposte, anche il Monza di Galliani che lo portò al Milan sul centrocampista ex viola”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio