Michele Criscitiello, direttore di TuttoMercatoWeb.com, è tornato a parlare di mercato ed in particolar modo di Fiorentina. Questo un estratto del suo editoriale: “E’ passato qualche giorno ma vorrei tornare sulla questione Milan nel giorno della presentazione di Kalinic. Stimiamo la Fiorentina e il suo modo di fare calcio ma il falso moralismo ci disgusta. Il comunicato stampa contro Mirabelli è stato imbarazzante, così come ha sbagliato il Milan a scusarsi“.
Prosegue sulla battuta che ha innescato il polverone: “Una battuta di due parole, senza malizia ma con un pizzico di genuinità, ha fatto scatenare un inutile putiferio. Se non fai gol torni là. Dov’è l’offesa? Tornì là = torni a Firenze = torni da dove sei venuto = torni da dove sei voluto scappare con certificato medico. Non c’è stata alcuna offesa al club e alla città“.
E sulla reazione della Fiorentina: “Sicuramente la Fiorentina dovrebbe sentirsi più offesa dalla volontà di fuggire di Kalinic che da due parole di Mirabelli che, come colpa, ha quella di essere uomo di calcio e uomo vero in un mondo di ladri e di finti perbenisti che parlano anche bene ma razzolano molto male.
W l’Italia…”.