8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corvino: “Vidic era della Fiorentina, poi arrivò lo United e me lo soffiarono senza dire nulla”

News

Corvino: “Vidic era della Fiorentina, poi arrivò lo United e me lo soffiarono senza dire nulla”

Mirko Carmignani

9 Agosto · 16:11

Aggiornamento: 9 Agosto 2025 · 16:11

Condividi:

Il direttore sportivo del Lecce ha parlato anche di alcuni retroscena vissuti quando era alla Fiorentina con i Della Valle

Sui canali della Gazzetta dello Sport è intervenuto il direttore sportivo leccese Pantaleo Corvino che ha detto la sua su vari temi: “Volevano darmi la cittadinanza slava per tutti i giocatori che ho trovato, c’era Jovetic, Ljajic, Nastasic, Vlahovic e Savic erano tutti cavalli su cui puntare che devi saper scegliere e ci vuole cultura.”

Sulla sua carriera: “Sono contento di quello che ho fatto e non mi manca nulla, potevo salire su qualche treno in un certo periodo e provare a vincere anche lo Scudetto, ma va bene così perché dalla Terza Categoria sono arrivato in Champions con la Fiorentina.”

Su Vlahovic: “Lo presi per meno di un milione e non aveva 18 anni poi è stato venduto a 80, una bella plusvalenza ed una grande soddisfazione per me, è un’operazione che ha aiutato la Fiorentina.”

Su Vidic: “Mi piaceva tanto, andai in Russia tre volte per parlare con lui quando ci giocava perché lo volevo a tutti i costi alla Fiorentina. Mi ricordo che convinsi la dirigenza a pagare la clausola e regalai a sua moglie una borsa di Tod’s, ma dovevo cedere un extracomunitario prima di tesserarlo ma comunque era fatta, poi però mi ricordo che si fece male Ferdinand nello United e lo presero pagando il triplo della clausola con uno stipendio di 2,5 milioni rispetto agli 800 mila euro che gli offrivo io, ma la moglie non mi rese la borsa.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio