1 Agosto 2021 · 15:02
26.4 C
Firenze

CorSport, rinnovo Insigne distanza abissale con il Napoli. Fiorentina unica idea concreta

Insigne non rinnova con il Napoli, la Fiorentina è alla finestra, Gattuso l'alleato

TURIN, ITALY – APRIL 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli passes the ball under pressure from Wilfried Singo of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lorenzo incanta l’Italia ma Napoli non canta. Il suo futuro è ancora incerto. Troppo incerto considerando i silenzi e la data di scadenza del suo contratto: 30 giugno 2022. Un anno. Gli scenari insomma sono evidenti e tutti possibili, il rinnovo, la cessione, la permanenza senza prolungamento, con il rischio di arrivare a gennaio con lo status di parametro zero. L’intesa comunque non è neanche lontanamente all’orizzonte: il club gli ha offerto cinque anni a 3,5 milioni a stagione, cioè un milione in meno rispetto all’ingaggio attuale e lui vorrebbe un aumento. O magari la conferma dell’attuale stipendio. La distanza tra domanda e offerte è ancora siderale. L’unica idea concreta resta duella di Gattuso: riflettere sulla Fiorentina nel caso in cui non rinnovasse. Lo scrive il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, CORSPORT, WEIGANDT, COMMISSO PRONTO AD OFFRIRE 2 MILIONI SUBITO PIÙ BONUS: IL BOCA NE CHIEDE 4 SUBITO

CorSport, Weigandt, Commisso pronto ad offrire 2 milioni subito più bonus: il Boca ne chiede 4 subito

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Italiano: “Qui alla Fiorentina per ottenere risultati importanti. Speriamo di essere all’altezza dei tifosi”

Questa l’intervista di mister Vincenzo Italiano rilasciata ai canali ufficiali della Fiorentina: Non accontentarsi mai. La perfezione come obiettivo. Dopo vent'anni da calciatore ed i...

La Nazione, Fiorentina-Nastasic ad un passo: 3 milioni allo Schalke. Lirola, Marsiglia vira su Wass

Matija Nastasic sempre più vicino al ritorno alla Fiorentina. Il Marsiglia vira su Daniel Wass

CALENDARIO