30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:25

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport: “Per arrivare a Zaniolo la chiave è Amrabat, ma va convinto il calciatore, che sogna ancora Manchester”

News

Corriere dello Sport: “Per arrivare a Zaniolo la chiave è Amrabat, ma va convinto il calciatore, che sogna ancora Manchester”

Redazione

24 Giugno · 10:20

Aggiornamento: 24 Giugno 2024 · 10:20

Condividi:

La Fiorentina sa come persuadere i turchi a cedere Zaniolo, ma il problema rimane convincere Amrabat, che sogna di restare a Manchester.

I viola stanno cercando di finalizzare l’accordo con il Galatasaray, per arrivare a Nicolò Zaniolo, inserendo nella trattativa il cartellino di Sofyan Amrabat, apprezzato dai turchi. Il problema riguarda la volontà del calciatore marocchino che rimarrebbe volentieri al Manchester United, come dichiarato in un’intervista sabato ai microfoni di Manchester United Forever. Se quelle dell’ex Verona sono parole di elogio per i rossi di Manchester, dall’altra parte i Red Devils sembrano non dimostrare lo stesso entusiasmo. Ecco allora, considerando la volontà di Amrabat di non restare a Firenze, che il marocchino potrebbe diventare la chiave per arrivare a Zaniolo. Lo riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

Gazzetta: “La Fiorentina non smette di crederci, servono 38 milioni per Sorloth”

Gazzetta: “Sorloth? Servono 38 milioni ma la Fiorentina continua a crederci, proverà il colpo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio