30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport: “Palladino vorrebbe Kean alla Fiorentina, la Juventus non vuole cederlo definitivamente”

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport: “Palladino vorrebbe Kean alla Fiorentina, la Juventus non vuole cederlo definitivamente”

Redazione

25 Giugno · 14:46

Aggiornamento: 25 Giugno 2024 · 14:46

Condividi:

Secondo il Corriere dello Sport, Palladino ha chiesto alla Fiorentina di portare Kean in maglia viola, ma l'accordo con la Juventus è lontano

La Fiorentina continua a seguire molto da vicino le vicende legate a Moise Kean. Stando a quanto scrive stamani il Corriere dello Sport, il calciatore della Juventus è una precisa segnalazione del tecnico Raffaele Palladino fatta alla dirigenza gigliata che è al lavoro per provare a portarlo a Firenze. 

Palladino stima il giocatore sin dai tempi di Monza e proprio i brianzolo provarono a portarlo a casa nell’ultima sessione invernale di calciomercato, prima che si facesse vivo l’Atletico Madrid. Oggi il nome del bomber di Vercelli torna di strettissima attualità per la Fiorentina

Le parti sono al lavoro per cercare di arrivare ad una soluzione. La Fiorentina vorrebbe portare il giocatore a Firenze con la formula del prestito con obbligo di riscatto o con un acquisto a titolo definitivo. Piste, si legge, che non scaldano la Juventus in quanto i bianconeri non vorrebbero perdere definitivamente il controllo sul classe 2000. Sullo sfondo, per lui, ci sono anche gli interessamento arrivati dalla Ligue 1 e dal campionato arabo. Lo riporta Calciomercato.com.

UN TYCOON HA INVESTITO NELL’ATALANTA

L’Atalanta riscuote successo anche fuori dal campo: un tycoon ha acquistato quote per 70 milioni di euro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio