La Fiorentina continua a seguire molto da vicino le vicende legate a Moise Kean. Stando a quanto scrive stamani il Corriere dello Sport, il calciatore della Juventus è una precisa segnalazione del tecnico Raffaele Palladino fatta alla dirigenza gigliata che è al lavoro per provare a portarlo a Firenze.
Palladino stima il giocatore sin dai tempi di Monza e proprio i brianzolo provarono a portarlo a casa nell’ultima sessione invernale di calciomercato, prima che si facesse vivo l’Atletico Madrid. Oggi il nome del bomber di Vercelli torna di strettissima attualità per la Fiorentina.
Le parti sono al lavoro per cercare di arrivare ad una soluzione. La Fiorentina vorrebbe portare il giocatore a Firenze con la formula del prestito con obbligo di riscatto o con un acquisto a titolo definitivo. Piste, si legge, che non scaldano la Juventus in quanto i bianconeri non vorrebbero perdere definitivamente il controllo sul classe 2000. Sullo sfondo, per lui, ci sono anche gli interessamento arrivati dalla Ligue 1 e dal campionato arabo. Lo riporta Calciomercato.com.
UN TYCOON HA INVESTITO NELL’ATALANTA