Al Viola Park inizierà ufficialmente il ritiro dei viola, tra i 31 giocatori convocati, sarà presente anche Jonathan Ikone. L’attaccante francese sembrava ad un passo dal trasferimento in Arabia, lo aspettava l Al-Duhail di Galtier, suo ex allenatore ai tempi del Lille, con cui ha vinto un campionato francese. il club arabo aveva offerto circa 10 milioni ai viola e uno stipendio più che triplicato al calciatore, ben 4 milioni a stagione.
Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, sarebbe stato il giocatore in persona a rifiutare le offerte arabe perché crede fortemente che si possa misurare ancora in un campionato europeo. Quindi, nonostante le chiamate senza risposta, Mister Palladino sarà “costretto” a valutare il giocatore francese durante il ritiro al Viola Park e a decidere personalmente se il francese possa continuare a vestire la maglia viola o dovrà trovarsi una nuova dimora.
L’arrivo di Kean a Fanfani per le visite mediche
1 commento su “Corriere dello Sport: “Ikone si è opposto a un trasferimento in Arabia. Palladino lo valuterà durante il ritiro””