8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:37

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Commisso rivela: “Sono stato veramente male, non auguro a nessuno quello che ho vissuto io”

Firenze, stadio Franchi, 06/06/2019, presentazione Rocco B. Commisso, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Commisso rivela: “Sono stato veramente male, non auguro a nessuno quello che ho vissuto io”

Flavio Ognissanti

6 Settembre · 20:52

Aggiornamento: 6 Settembre 2022 · 20:52

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 14.08.2022, Fiorentina-Cremonese, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Nel corso della conferenza stampa di Rocco Commisso, il patron della Fiorentina ha parlato anche della sua condizione di salute, per adesso fortunatamente passata e lasciata alle spalle. Le sue parole:

“Voglio iniziare ringraziando i tifosi per la loro vicinanza, siamo un gruppo unito e stiamo sempre insieme dalla società ai giocatori. Sono stato veramente male, non auguro a nessuno quello che ho passato io, ho parlato con i dottori e mi dicono che posso stare qui un altro mese”

Il Liverpool avvisa: “Tifosi non andate al centro di Napoli, sarete oggetto di furti, rapine e aggressioni”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio