17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Colantuono: “Per fare punti con la Fiorentina servirà partita perfetta. Le nostre assenze sono più pesanti”

News

Colantuono: “Per fare punti con la Fiorentina servirà partita perfetta. Le nostre assenze sono più pesanti”

Redazione

20 Aprile · 18:54

Aggiornamento: 20 Aprile 2024 · 18:57

Condividi:

"Giocheremo con i ragazzi a disposizione, devono capire il momento e che bisogna dare tutto in campo"

“Domani mi aspetto una gara molto difficile contro una squadra che sta facendo un campionato importante, con una semifinale di Coppa Italia da giocare e che sta andando avanti anche in Conference League. È una squadra rodata che gioca da tempo insieme con lo stesso allenatore; per fare punti contro avversari di questo tipo bisogna fare una partita quasi perfetta. Mi auguro che questa settimana di lavoro piena possa consegnare al campo una squadra attenta e pronta a fare una grande partita”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana-Fiorentina.

“La Fiorentina è una delle squadre più virtuose del nostro campionato soprattutto per il possesso palla, il pressing alto e altre caratteristiche ben precise. Dobbiamo mettere in campo una prestazione importante cercando di non complicarci la vita da soli dopo pochi minuti e dover cambiare copione tattico, servirà un approccio importante alla gara per provare a ottenere a tutti i costi un risultato positivo”. Sia noi che la Fiorentina avremo delle assenze importanti ma probabilmente a noi in questo momento ci disturbano maggiormente perché abbiamo fuori giocatori che potevano darci una grande mano. Non avremo Gyomber, Manolas, Boateng, Maggiore, Kastanos e mancherà anche Coulibaly per squalifica. Sono assenze pesanti perché le scelte sarebbero state più ampie ma con quelli che abbiamo dobbiamo cercare di tirare fuori l’orgoglio e fare una partita di grande intensità”. Lo riporta TMW.

NESSSUN PARTICOLARE PROBLEMA PER GLI ASSENTI. RIPOSO PER LA COPPA ITALIA

Comuzzo poteva giocare con la Salernitana ma è out per febbre. Gli altri assenti a riposo per l’Atalanta

1 commento su “Colantuono: “Per fare punti con la Fiorentina servirà partita perfetta. Le nostre assenze sono più pesanti””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio