20 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 17:34

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cecchi su Fagioli: “Un’altra direzione d’orchestra magnifica, questa Fiorentina può pensare di vincere davvero qualcosa”

Radio

Cecchi su Fagioli: “Un’altra direzione d’orchestra magnifica, questa Fiorentina può pensare di vincere davvero qualcosa”

Mirko Carmignani

18 Gennaio · 17:55

Aggiornamento: 18 Gennaio 2026 · 17:55

Condividi:

Il giornalista ha commentato la vittoria viola in casa del Bologna dove Piccoli e Mandragora sono andati a segno

A Radio Bruno è intervenuto Stefano Cecchi per parlare della vittoria viola sul Bologna: “Oggi abbiamo fatto una gara maiuscola con sofferenza alla fine, ma era inevitabile perché quando sei avanti di un gol a Bologna poi ci sta di soffrire. Sono contento perché siamo tornati squadra con Dodò devastante sulle fasce poi Fagioli con una direzione d’orchestra magnifica. Questa prova ci conferma che, se pensavamo bene del mercato ad agosto, non eravamo folli perché questi giocatori non sono scarsi come si credeva dopo i primi mesi, la Fiorentina era una squadra che poteva ambire anche al settimo o ottavo posto. Ci eravamo smarriti e non si sa che era successo con Pioli nello spogliatoio.”

Prosegue: “La Fiorentina si è ripresa anche senza acquisti di gennaio segno che comunque non eravamo proprio da buttare. Abbiamo ritrovato i singoli e si vede perché questa squadra si può salvare e poi può guardare con interesse alla Conference e alla Coppa Italia perché possiamo credere di poter vincere davvero qualcosa. Stiamo migliorando sempre di più e giochiamo da squadra cosa che non accadeva prima.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio