30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ceccarini: “Folorunsho alla Fiorentina in prestito con diritto che diventa obbligo di riscatto a 8 milioni”

News

Ceccarini: “Folorunsho alla Fiorentina in prestito con diritto che diventa obbligo di riscatto a 8 milioni”

Redazione

5 Gennaio · 12:55

Aggiornamento: 5 Gennaio 2025 · 12:55

Condividi:

Il direttore di Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini tramite il suo editoriale ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina, queste le sue parole:

“Praticamente tutto fatto anche per Folorunsho alla Fiorentina. Un affare sulla base di un prestito con diritto che diventa obbligo a certe condizioni per una cifra finale di 8 milioni di euro. Da capire ancora il futuro di Spinazzola, che resta un’opportunità anche per la Fiorentina. E a proposto dei viola continua la ricerca per l’esterno d’attacco. Luiz Henrique del Botafogo piace ma la richiesta della società brasiliana è molto alta. Dopo l’arrivo di Valentini, In difesa prende corpo l’ipotesi Pablo Marí, che Palladino ha avuto a Monza l’anno scorso. Lo spagnolo tra l’altro è in scadenza di contratto. Un’opportunità insomma su cui la Fiorentina sta riflettendo. Si registrano movimenti anche sulle due fasce. Per Kayode ci sono Roma e Parma, all’estero sono pronte ad inserirsi anche Brentford e soprattutto Brighton. La Fiorentina potrebbe dare il via libera ma prima deve avere un’alternativa. La soluzione migliore sarebbe quella di un prestito secco o al massimo concedendo un diritto di riscatto molto alto. Su Parisi resta forte il pressing del Como, sempre più deciso a concludere la trattativa”

APPROFONDIMENTO SU FOLORUNSHO

Folorunsho è il calciatore che manca al centrocampo della Fiorentina. Ha fisicità, dinamismo e goal

2 commenti su “Ceccarini: “Folorunsho alla Fiorentina in prestito con diritto che diventa obbligo di riscatto a 8 milioni””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio