
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Rai 2 per parlare delle ultime mosse mercato del club emiliano. Inevitabile un passaggio sul futuro di Domenico Berardi, a lungo trattato dalla Juventus, ma oggi destinato a rimanere in neroverde:
«Non ci sono possibilità che vada alla Juventus. È un grande professionista e si sta comportando in maniera perfetta. Sarà in campo con noi la prossima partita. Sta lavorando per recuperare la condizione».
Poi, tornando su Berardi, ha aggiunto: «Quanto dà fastidio il caso Berardi da 1 a 10? Anche 11. Fa parte del nostro sistema. Penso ci sia da lavorare molto per migliorare anche questo tipo di sistema perché alla fine di queste situazioni chi ne viene penalizzato, al di là del giocatore perché certe cose non si concretizzano, è la società perché giocare senza Domenico Berardi, che è il nostro giocatore migliore, vuol dire tanto».
Infine, chiusura dedicata nuovamente al mercato: «Non possiamo neanche pensare di fare movimenti di mercato quando mancavano due giorni all’inizio del campionato. Fa parte anche di professionalità e di gestione di una società».
LE PAROLE DI ITALIANO IN CONFERENZA
Italiano: “Nel primo tempo potevamo fare 4 gol. Perso due palloni e ad ogni tiro prendiamo gol”