29 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Carnevali ammette: “Berardi ha chiesto la cessione ma non ci sono state offerte all’altezza”

News

Carnevali ammette: “Berardi ha chiesto la cessione ma non ci sono state offerte all’altezza”

Redazione

15 Novembre · 18:36

Aggiornamento: 15 Novembre 2021 · 18:59

Condividi:

“La nostra filosofia è puntare sui giovani. L’allenatore deve avere una sua filosofia. Vedere l’Italia vincere l’Europeo con questi giovani è stupendo”.

Parla così Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, direttamente dal Social Football Summit in corso di svolgimento a Roma, queste le sue parole riprese TMW:

“Dobbiamo sempre far combaciare l’aspetto tecnico con quello economico. Noi facciamo parte di un gruppo solido e l’attenzione ai bilanci e che la società non perda soldi è fondamentale. Sarebbe facile non vendere i giocatori migliori per crescere. Noi, invece, dobbiamo crescere coniugando tutto questo”.

Come avete trattenuto Berardi?
“Domenico Berardi viene dal nostro settore giovanile, c’è un aspetto emotivo che ci lega. Se potevamo cederlo? Per noi è fondamentale. Ma a differenza degli anni passati, la scorsa estate ha chiesto di poter andare via. Le condizioni però devono andare bene per tutti e per il Sassuolo non lo erano”.

Su Locatelli.
“Locatelli meritava la Juve e ci ha aiutato tanto in questi anni. Noi quest’anno abbiamo ceduto Marlon per 12 milioni, Caputo alla Sampdoria e Locatelli alle condizioni che noi volevamo dopo due mesi di trattativa. Manuel voleva solo andare alla Juve, abbiamo avuto offerte dall’Arsenal e da altre società ma non c’è stato niente da fare”.

CRISCITIELLO FA I COMPLIMENTI AD ITALIANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio