
Milano 10/09/2014 Sky Tv / Fox Italy – 2014/2015 season presentation
foto Andrea Ninni/Image/Insidefoto
Fabio Caressa nel suo consueto format settimanale attraverso il proprio canale YouTube ha stilato la top 11 dei giocatori che hanno meglio figurato nel corso dell’ turno di campionato. Tra questi si è soffermato su Amrabat e Dodò protagonisti nella convincente vittoria sul Milan della Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Amrabat a Firenze ha fatto così e così, poi si è ripreso migliorando e crescendo: ha fatto un ottimo Mondiale ed è un giocatore di livello se viene utilizzato nel giusto modo. Non può essere un regista perchè è uno che porta un po’ palla ma può essere un grande incontrista cioè ha sia la capacità di levare palla agli avversari quando va in pressing e sia di proporsi palla al piede e senza palla.
Dodò ha fatto una partita strepitosa come quella di tutta la Fiorentina. La Fiorentina cambiato il modo di attaccare arrivando di più sotto porta ed ha fatto un salto di qualità: prima non riusciva a creare occasioni da gol adesso, invece, qualcosa è cambiato anche grazie alla capacità di Dodò di fare la differenza sulla fascia.”
L’OPINIONE DELL’EX CENTROCAMPISTA VIOLA SU CABRAL E JOVIC