
Dario Canovi, storico procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare di alcuni temi di casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
COMMISSO “È uno di quei presidenti che, anziché essere complice dei procuratori, ne è vittima e fa la guerra a loro e al sistema. È un appassionato, al contrario di altri presidenti che pensano solo a fare business e di certo non amano la Roma, l’Inter o il Milan. Certo per fare soldi devi portare la squadra a un certo livello e allora gli interessi di presidente e tifosi coincidono, ma quando questo non accade vengono fuori i problemi”.
“La verità è che la Serie A è diventato il quinto campionato d’Europa, perché Spagna, Inghilterra, Francia e Germania hanno un torneo migliore ad oggi”.
PROCURATORI ” Ai miei tempi gestivano solo i calciatori, mentre oggi questi ultimi sono diventati solo un mezzo. Le società e i presidenti si servono di procuratori e intermediari per condurre le trattative, e questo attrae calciatori ma anche allenatori”.
LEGGI ANCHE:
SASSUOLO E FIORENTINA TRATTANO BERARDI. COMMISSO CHIEDE PAGAMENTO STILE JUVENTUS-LOCATELLI
Sassuolo e Fiorentina trattano Berardi. Commisso chiede pagamento stile Juventus-Locatelli
