Alejandro Camaño, ex procuratore di Borja Valero e procuratore adesso di Hakimi, Borja Mayoral e Lautaro Martinez, ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:
“Borja Valero aveva tanta possibilità di andare via dalla Fiorentina, io gli portavo delle offerte ma lui diceva che la Fiorentina era la squadra del suo cuore, quando ritornò a Firenze io gli disse che potevamo andare in Arabia ma lui mi disse voleva tornare nella sua città. Penso che è difficile prevalere sul cuore quando si fa una scelta, per un calciatore l’appartenenza è importante, io da procuratore ho rispettato tanto il cuore nelle scelte dei giocatori.
Quello di gennaio è un mercato molto complicato perchè i grandi calciatori hanno una valutazione molto importante, non è un lavoro facile. A Firenze hanno lavorato direttori sportivi con molta professionalità come Corvino, Pradè e Macia. Borja Mayoral? A lui piaceva tanto la Fiorentina, il ragazzo non decideva la situazione perchè erano Roma e Real Madrid a decidere, a lui piaceva tanto l’opzione della Fiorentina ma adesso ormai è al Getafe, vediamo in futuro quello che può accadere, se mi chiamano allora farò del mio meglio per portarlo a Firenze”
Zazzaroni attacca Adani: “Se lo conosci lo eviti, la televisione e il consenso hanno fatto male”