1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cairo: “Viola avversario difficile, prevedo una bellissima partita”

News

Cairo: “Viola avversario difficile, prevedo una bellissima partita”

Redazione

28 Marzo · 13:59

Aggiornamento: 28 Marzo 2019 · 13:59

Condividi:

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto visita ai suoi giocatori nella giornata di ieri e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Corriere di Torino:

“Ho visto Belotti e Zaza che si sono fermati dopo l’allenamento per provare le conclusioni in porta – ha detto il patron granata – Questo è lo spirito giusto. La sconfitta con il Bologna può starci. Ora si riparte con il lavoro. Quello che c’era da dire lo ha detto Mazzarri. Ora bisogna continuare la nostra marcia. Questa squadra ha dimostrato che sa giocare da Toro. E quando giochiamo da Toro non ce n’è per nessuno”.

Verso il match contro la Fiorentina di domenica: “I viola sono un avversario difficile, ma abbiamo le qualità per fare bene. Le premesse sono quelle di una bella partita, cercherò di essere presente allo stadio”. E sui nazionali, Sirigu e Izzo: “Sirigu si è dimostrato affidabile, mentre Izzo ha fin da subito incarnato lo spirito Toro. Ora però la Nazionale è alle spalle, pensiamo al nostro Toro. Da qui in avanti ci sono dieci sfide fondamentali”.

 

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio