8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucciantini su Dzeko: “La priorità della Fiorentina dovrebbe essere Pio Esposito, non un 39enne”

News

Bucciantini su Dzeko: “La priorità della Fiorentina dovrebbe essere Pio Esposito, non un 39enne”

Redazione

17 Giugno · 23:31

Aggiornamento: 17 Giugno 2025 · 23:31

Condividi:

Secondo l'opinionista di Sky Sport Dzeko può ancora dire la sua ma la Fiorentina dovrebbe puntare su profili più giovani e affamati

Questo è il momento più difficile della Nazionale, perché ci sembra per la prima volta che per l’Italia sia difficile arrivare al Mondiale. C’è un problema reale nel trovare una Nazionale forte. Gattuso farà il massimo, ma non sarà facile“. Pensieri e parole di Marco Bucciantini, intervenuto al microfono di Radio Napoli Centrale.

Il giornalista si è soffermato anche sulla notizia dell’imminente arrivo di Edin Dzeko alla Fiorentina: “Dzeko è ancora credibile come attaccante, ma poi perché lasciare in Serie B come Pio Esposito, il capocannoniere dell’Under 21? Dzeko è un grande giocatore e ci sta bene nella Fiorentina, ma prima ci deve giocare Pio Esposito”.

Infine due battute anche il Napoli campione d’Italia: “Questo è il primo momento della Serie A in cui il Napoli è veramente la squadra da battere, anche negli anni del Napoli di Maradona ma in quegli anni i favoriti erano l’Inter dei tedeschi ed il Milan degli olandesi. Per la prima volta, dunque, il Napoli è il team di riferimento della Serie A e De Bruyne certifica il passo in avanti di De Laurentiis. La forza del campionato si è spostata al Napoli”.

Lo riporta .tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio