
Giacomo Bonaventura è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Fiorentina–Genoa per commentare la splendida vittoria ottenuta dai Viola. Ecco le sue parole:
“Buona gara. Siamo riusciti a sbloccare la partita nel primo tempo ed abbiamo giocato bene. Abbiamo fatto come avevamo preparato la partita, facendo una grande partita e grandi gol. Tante volte, nelle partite toste, abbiamo fatto più fatica e dobbiamo migliorare. In casa creiamo tanto, a volte un po’ meno. Dobbiamo migliorare. Ma stasera grande partita”
PIATEK-IKONÈ “I nuovi arrivati sono arrivati bene, lavorano bene. Piatek conosce bene la lingua ed il campionato, mentre Ikonè ancora no. Lavorano bene, sono forti e si integreranno bene”.
EUROPA “Ci proviamo. Cercheremo di crescere in ogni partita e fare sempre meglio: è il nostro obiettivo. Cercheremo di migliorare il punteggio fatto nel girone di andata. Sarà difficile ma ci proveremo”
ITALIANO “Avevo fatto un errore. Sono rimasto tranquillo ed ho fatto gol. Mister Italiano si sfoga ogni tanto dalla panchina, ma lo fa per tenere alta la concentrazione”
LEGGI ANCHE:
CALCIO SPETTACOLO STASERA AL FRANCHI, LA FIORENTINA TRAVOLGE IL GENOA, FINISCE 6-0
Calcio spettacolo stasera al Franchi, la Fiorentina travolge il Genoa, finisce 6-0