Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina in vista della partita di Coppa Italia contro il Benevento. Ecco le sue parole:
COPPA ITALIA “Non dobbiamo spremere sempre la stessa squadra, ma nemmeno stravolgerla. Sono curioso di come Italiano gestirà questa cosa. La cosa che ho capito è che non si fida di Kokorin. Personalmente domani farei riposare Vlahovic e in quel ruolo metterei Nico Gonzalez come falso nove. L’unico che poteva giocare bene in quel ruolo era Saponara, ma vista la mancata convocazione per problemi fisici, l’argentino mi sembra la soluzione migliore. Poi in campo mi aspetto sicuramente sono Igor e Pulgar. Il cileno prima di prendere il covid era un giocatore molto importante per Italiano, quindi dovrebbe giocare. A sinistra mi immagino Terzic e a centrocampo, oltre a Pulgar e Maleh, non sono convinto della titolarità di Benassi, perché non l’ha mai fatto giocare in quel ruolo”.
CASTROVILLI “Offrirei subito il rinnovo visto il momento difficile che sta passando, per dargli un messaggio importante. Poi non è detto che firmi, ma farei un tentativo”.
LEGGI ANCHE:
IL REPARTO OFFENSIVO DELLA FIORENTINA DI PIOLI ERA DA URLO: VLAHOVIC, SIMEONE, MURIEL E CHIESA
Il reparto offensivo della Fiorentina di Pioli era da urlo: Vlahovic, Simeone, Muriel e Chiesa