La Fiorentina ha già iniziato a lavorare al futuro, scrive oggi il Corriere dello Sport. L’attenzione ora si è spostata sui prolungamenti di contratto. È praticamente stata trovata l’intesa per allungare l’accordo di Cristiano Biraghi, l’esterno tornato dal prestito all’Inter che si è ripreso subito il post da titolare. L’attuale accordo scade nel 2022, ma si arriverà al 2024, con un importante adeguamento economico: la stretta di mano con l’entourage del calciatore è stata sancita in questi termini.
Si arriverà al 2025 per Gaetano Castrovilli. Serve un ulteriore step anche a livello economico per un giocatore che ha spostato il progetto di Commisso, è pronto ad essere equiparato ai top player anche sotto il profilo finanziario arrivando a raddoppiare l’ingaggio attuale, intorno al milione e mezzo di euro.
CorSport, Pezzella, il suo futuro ora è in bilico ma la Fiorentina gli offrirà il rinnovo
Buonasera a tutti, mi chiamo Jean-Pierre e offro prestiti di denaro in tutto il mondo. Contattami per tutte le tue richieste di prestito da 10.000 € fino a 7 milioni di euro per persone bisognose e aziende in difficoltà finanziarie. Ecco il mio indirizzo e-mail ( financesector.global@gmail.com ) (financesector.global@laposte.net) Non dimenticare di inviarmi il tuo indirizzo e-mail nella tua richiesta.